Video della tragedia al concerto di Sferaebbasta: cosa è successo

Questa notte sei ragazzi hanno perso la vita ad un concerto in discoteca ad Ancona, aspettando Sferaebbasta. Ecco il video dei Vigili del Fuoco e cosa è successo.

discoteca ancona video

Tragedia in discoteca a Corinaldo in provincia di Ancona. Questa notte verso l’una di notte circa, un fuggi fuggi in una discoteca affollatissima ha causato un bilancio delle vittime (tutti giovanissimi) drammatico. Si parla di sei morti, di cui cinque ragazzi minorenni e una mamma di 39 anni che ha accompagnato al figlia e oltre 60 feriti, numero che potrebbe presto aumentare dato che molti feriti sono gravi.

In discoteca si attendeva l’arrivo di Sferaebbasta, cantante trap che si sarebbe dovuto esibire nella serata. La causa scatenante, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe l’odore urticante dato da uno spray al peperoncino. Qualcuno l’avrebbe spruzzato nella calca e da lì è iniziato il panico.

I racconti, comunque, sono discordanti. Alcuni ragazzi sostengono che le uscite di sicurezza fossero sbarrate e che la security invitava i ragazzi a ritornare nel locale, mentre il questore giunto sul posto ha smentito questa ipotesi. Ci sarebbe anche un video girato all’interno del locale ma acquisito dalla magistratura. Intanto giungono video dell’intervento dei Vigili del Fuoco subito dopo l’incidente all’esterno della discoteca.

Tragedia in Discoteca ad Ancona (VIDEO)

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

catamarano

Vacanze in Catamarano: il noleggio, le destinazioni e le cose da sapere

Incendio Autobus Atac Oggi

Incendio autobus ATAC oggi: a fuoco il 700 sulla Pontina