VIDEO-Gianni Morandi cade dal palco durante “Volare” con Rovazzi

Gianni_Morandi

Disavventura per Gianni Morandi che ieri sera a Palermo, durante l’esecuzione con Fabio Rovazzi del loro ultimo singolo Volare per la serata Radio Italia live. Evidentemente il cantante ha interpretato male la canzone, che fa “Mi fa volare” ed effettivamente è volato giù dal palco. Morandi, infatti, mentre cantava e saltava, non si è accorto che dietro di lui il palco era finito ed è volato giù. Una scena grottesca, che poteva finire male per un Morandi non più giovanissimo.

La caduta di Morandi

Il volo avrebbe potuto procurargli ferite importanti, ma il sempre verde Gianni, come se non fosse successo nulla, prima ha continuato a cantare anche da terra e poi con una arrampicata degna di Spider Man è risalito sul palco. Nulla di grave quindi per il cantante, che come se non fosse successo nulla è risalito sul palco e ha continuato lo show.

Il post su Facebook

Finita l’esibizione, Morandi ha scritto su Facebook del suo volo, prendendola ovviamente a ridere: Ho rischiato di farmi male per davvero. Stavo cantando “Volare” con Rovazzi e sono caduto dal palco. Non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare”.

Ed ecco il video del volo di Gianni Morandi.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Pensionati-manifestazione

Pensioni Novità: confronto tra sindacato e Governo

VascoRossiModenaPark

Vasco Rossi al Modena Park: arrestato un uomo armato di coltello