Vincenzo De Luca contro Valeria Ciarambino: “E’ una Chiattona” (Video)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice battuta.

DE LUCA OFFENDE LA CONSIGLIERA M5S

Vincenzo De Luca ha abituato da sempre a un linguaggio fuori dai luoghi comuni ma certo che ha superato qualsiasi limite contro l’esponente del Movimento 5 Stelle in Regione Campania. Ma perché ha agito così contro la Ciarambino? Perché la consigliera ha guidato la rivolta in aula contro un provvedimento sul bilancio che il Governatore aveva fatto approvare con il voto di fiducia. In pratica non erano stati ammessi gli emendamenti presentati dai grillini che hanno protestato.

DE LUCA OFFENDE LA CIARAMBINO: LE REAZIONI

Alla fine della seduta intervistato dai giornalisti presenti in Regione il Governatore ha fatto capire come la pensa sulla consigliera del M5S, a quel punto Luigi De Maio ha fatto sentire forte la sua voce: “Che De Luca fosse un cafone lo sapevamo, ma ha oltrepassato il limite”. Sulla stessa lunghezza d’onda Beppe Grillo: “Forza Valeria, sei una roccia”. Solidarietà anche dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

IL VIDEO CON DE LUCA CHE OFFENDE LA CIARAMBINO