Vinitaly 2018: Mastroberardino presenta linea di vini Stilema

La storica casa di vini presenta una nuova linea dal nome Stilema: oggi la conferenza stampa.

Mastroberardino famiglie forbes

Tante novità al Vinitaly 2018 a Verona. La fiera interamente dedicata a produttori ed esperti del settore accoglie professionisti da tutto il mondo. Sono presenti anche le aziende irpine: 99 per la precisione. Tanti anche gli eventi di questi giorni, volti a valorizzare i marchi DOP ma anche la filosofia del Made in Italy.

In quest’ottica l’azienda irpina Mastroberardino ha presentato oggi una nuova linea di vini: Fiano di Avellino Stilema 2015. Piero Mastroberardino, come suo padre Antonio nell’immediato dopoguerra, da nuova vita ad un vino storico ed identitario.

Mastroberardino Stilema, le parole dell’azienda

Tanta soddisfazione nelle parole di Mastroberardino sulla propria pagina Facebook. Oggi si è tenuta la conferenza stampa per presentare il nuovo prodotto della casa:

“Un concept che la famiglia Mastroberardino ha declinato per oltre due secoli trova la sua moderna espressione in una nuova linea, composta da tre vini, presentata in anteprima mondiale al Vinitaly 2018”

Nuovi vini Mastroberardino, le parole dopo la conferenza (VIDEO)

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Interrail Pass Nati 2000

Viaggiare Gratis con Interrail Pass se nati dopo il 2000

Movimento 5 Stelle

M5S cambia programma dopo le elezioni: la denuncia di un giornalista irpino