Virginia Raffaele stasera su Rai 2 con “Facciamo che io ero”

facciamo-che-io-ero-programma-tv-virginia-raffaele

Parte stasera su Rai 2 il primo dei quattro appuntamenti dello show condotto da Virginia RaffaeleFacciamo che io ero“. Un programma imperdibile per tutti quelli che amano le numerose imitazioni della comica romana, e che vogliono passare una serata in compagnia dei mille personaggi creati da Virginia. Vediamo insieme le anticipazioni, le imitazioni che avremo modo di vedere e tutti gli ospiti della serata.

VIRGINIA RAFFAELE IMITAZIONI: STASERA SU RAI 2

Non mancheranno all’appello, questa sera, le numerose imitazioni diventate ormai famose nel campionario di Virginia Raffaele, come quella di Ornella Vanoni, Sabrina Ferilli, Carla Fracci, senza tralasciare l’ormai leggendaria Belen Rodriguez. Novità assoluta, poi, sarà l’imitazione di Melania Trump. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e di sicuro non mancheranno novità interessanti. Ad affiancare Virginia, nella conduzione dello show, ci sarà Fabio De Luigi. Il restante cast, sarà composto da un grande corpo di ballo che eseguirà le coreografie di Laccio, e una band diretta da Teo Ciavarella.

FACCIAMO CHE IO ERO: GLI OSPITI DI QUESTA SERA

Tra gli ospiti più attesi ci sarà il ballerino Roberto Bolle, con il quale la nostra Carla Fracci farà un’esibizione. Ci saranno poi Francesco Gabbani, fresco dell’esperienza dell’Eurovision, poi ancora Gabriel Garko, che verrà intervistato da Donatella Versace, Malika Ayane e Lillo e Greg. Altro ospite molto atteso sarà anche l’attore Lino Guanciale, che ha interpretato un ruolo nella fiction “La porta rossa”. L’appuntamento è dunque per questa sera, a partire dalle 21:20 su Rai 2.