Virginia Raggi Malore, Condizioni dopo Ricovero in Ospedale

Un lieve malore ha colpito questa mattina, poco dopo le 9.00, la sindaca di Roma Virginia Raggi. La prima cittadina è dovuta essere ricoverata in ospedale per accertamenti e quindi sono stati annullati tutti gli impegni in agenda. Ma quali sono le condizioni dell’esponente del Movimento 5 Stelle?

MALORE PER VIRGINIA RAGGI: COSA E’ SUCCESSO?

Virginia Raggi si è sentita male poco dopo le 9.00 di questa mattina mentre si trovava ancora a casa. Sono stati avvertiti subito i soccorsi che hanno deciso di trasportarla per accertamenti all’ospedale San Filippo Neri dove è stata immediatamente sottoposta a visite mediche per capire a cosa è dovuto il malore. Ancora i medici del nosocomio capitolino non hanno sciolto la prognosi sulle condizioni di salute della sindaca che proprio in questi giorni è presa da mille impegni che vanno dallo stadio della Roma alle indagini che la stanno toccando da molto vicino.

virginia-raggi-piange

MALORE VIRGINIA RAGGI: LE CONDIZIONI

Naturalmente l’agenda della sindaca, che è ricoverata in ospedale, ha subito diverse cancellazioni come per esempio la conferenza stampa a cui doveva presiedere questa mattina in Campidoglio. Inoltre è a rischio anche l’incontro sul nuovo stadio della Roma che si doveva tenere questo pomeriggio alle ore 16.00: siccome il dossier è seguito in prima persona dalla sindaca l’incontro potrebbe slittare a un’altra data. Tutto però dipende dalle sue condizioni di salute che saranno di sicuro più sicure nelle prossime ore.