Virginia Raggi Malore, Condizioni dopo Ricovero in Ospedale

virginia-raggi

Un lieve malore ha colpito questa mattina, poco dopo le 9.00, la sindaca di Roma Virginia Raggi. La prima cittadina è dovuta essere ricoverata in ospedale per accertamenti e quindi sono stati annullati tutti gli impegni in agenda. Ma quali sono le condizioni dell’esponente del Movimento 5 Stelle?

MALORE PER VIRGINIA RAGGI: COSA E’ SUCCESSO?

Virginia Raggi si è sentita male poco dopo le 9.00 di questa mattina mentre si trovava ancora a casa. Sono stati avvertiti subito i soccorsi che hanno deciso di trasportarla per accertamenti all’ospedale San Filippo Neri dove è stata immediatamente sottoposta a visite mediche per capire a cosa è dovuto il malore. Ancora i medici del nosocomio capitolino non hanno sciolto la prognosi sulle condizioni di salute della sindaca che proprio in questi giorni è presa da mille impegni che vanno dallo stadio della Roma alle indagini che la stanno toccando da molto vicino.

virginia-raggi-piange

MALORE VIRGINIA RAGGI: LE CONDIZIONI

Naturalmente l’agenda della sindaca, che è ricoverata in ospedale, ha subito diverse cancellazioni come per esempio la conferenza stampa a cui doveva presiedere questa mattina in Campidoglio. Inoltre è a rischio anche l’incontro sul nuovo stadio della Roma che si doveva tenere questo pomeriggio alle ore 16.00: siccome il dossier è seguito in prima persona dalla sindaca l’incontro potrebbe slittare a un’altra data. Tutto però dipende dalle sue condizioni di salute che saranno di sicuro più sicure nelle prossime ore.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%