Virginia Raggi Ultime Notizie, chiesta verifica atti compiuti da Marra

virginia-raggi

Continua l’aria di tensioni e cambiamento nella Giunta di Virginia Raggi che, riguardo al Caso Raffaele Marra, chiede una verifica interna degli atti compiuti.

A qualche giorno dall’arresto per corruzione del braccio destro di Virginia Raggi, Raffaele Marra, Il sindaco di Roma chiede che vengano fatte delle verifiche interne sui fatti compiuti. Nel frattempo, dopo le dimissioni di Daniele Frongia, sale a ruolo di vice sindaco l’Assessore alla Crescita Culturale Luca Bergamo. Tutta la maggioranza ha ben accolto la scelta della Raggi, che ha dichiarato “Ringrazio Luca Bergamo per aver accettato l’incarico. Continueremo a lavorare insieme per il cambiamento e il rinnovamento della nostra città.”.

raffaele-marra

Dalla carica di vice sindaco, si era fatto da parte Colomban, imprenditore veneto vicino alla Casleggio. Colomban ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti del sindaco Virginia Raggi, dicendo di non avere il tempo né la disponibilità per un ruolo così importante come quello del vice sindaco, ma che resterà accanto alla Raggi per le scelte organizzative e strategiche, sia nel Comune di Roma, sia nelle partecipate “Come imprenditore e tecnico – spiega Colomban – ho infatti assunto il ruolo di assessore alla riorganizzazione delle Partecipate e quindi preferisco completare questo compito, prima di assumere altri impegni gravosi e/o politici”. 

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (20 dicembre 2016)

incendio-centro-catas

Incendio al Centro Catas di San Giovanni al Natisone | Video