Vodafone, Offerte Marzo 2017: le Promozioni per la rete mobile e fissa

Vodafone-logo

Vodafone ha reso noto le offerte di marzo 2017, che partiranno da domani, domenica 5 marzo. Offerte che riguarderanno sia la rete fissa che quella mobile. Vodafone permette di acquistare nuovi smartphone tariffati Vodafone ovviamente, ad offerte incredibili. Si tratta di Samsung Galaxy J3, Vodafone Smart Prime, LG K4 e LG K10, Huawei YII, Vodafone Smart Turbo, Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy J5.

Con questi telefoni, con un anticipo e l’attivazione di un’offerta, sarà possibile pagare poi lo smartphone in comode rate. Inoltre, vi sarà la possibilità di attivare diverse offerte sia per internet che di minuti e messaggi. Le offerte sono Giga Start, Giga ExtraGiga Maxi, Internet 1 anno 4G, Relax Internet 1 anno 4G, Family New, Casa Edition.

VODAFONE: OFFERTA PER RETE FISSA

Tutti i nuovi clienti ADSL che passano a Vodafone (bitstream) da domani avranno a disposizione una velocità massima di 20 Mega, al posto dei classici 7 Mega previsti per i clienti non in ULL. Infine c’è l’ottima opzione “Vodafone Sempre Connessi” che permette ai clienti che ricevono problemi di connessione con la rete Vodafone, di ricevere gratis 15GB al giorno e 100 minuti di chiamate su 3 SIM ricaricabili o in abbonamento, inclusa anche la SIM della Internet Key della Station.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.