Volo Brindisi-Bristol Easyjet: Prezzi e Date

Easyjet volerà da Luglio nella città inglese, sempre più scelta da turisti e viaggiatori

easyjet brindisi bristol

La compagnia aerea Easyjet ha inaugurato una nuova tratta aerea che collega l’aeroporto di Brindisi con l’aeroporto di Bristol, in Gran Bretagna. Il collegamento è stato accolto con favore dai vertici locali e dall’amministrazione dell’aeroporto di Brindisi, la quale collaborazione con Easyjet è fruttata 2 milioni di passeggeri in 11 anni.

Il volo stagionale bisettimanale avrà un doppio scopo: portare i turisti inglesi di altre città alla scoperta della Puglia e del Salento e permettere un bel weekend ai pugliesi in una città poco conosciuta della Gran Bretagna, ma che continua ad affascinare sempre più viaggiatori da tutto il mondo.

Si partirà il 3 Luglio 2019 per finire il 29 Settembre 2019. I prezzi sono molto variabili e dipendono dal periodo scelto, ma consultando poco prima di Pasqua il sito di Easyjet i prezzi si aggirano dai 38 euro ai 147 euro solo andata per singolo passeggero. Il picco tariffario si raggiungerà nei primi giorni di Settembre.

Volo Brindisi-Bristol: Cosa vedere a Bristol

Città di 430mila abitanti, Bristol è molto vicina al mare: affaccia sull’omonimo canale ed è attraversata da corsi d’acqua. Città ricca d’arte dove si respira la tipica aria british al di fuori dalla congestionata capitale Londra. Sede universitaria riconosciuta a livello europeo, è una città dinamica e giovanile.

Uno dei vantaggi di volare a Bristol è la sua vicinanza con molti altri luoghi d’interesse. È possibile raggiungere la Cornovaglia o il Galles in auto, in treno o in bus.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

elisa anche fragile significato

Anche Fragile di Elisa: una grande prova della cantante

balivo parodi vieni da me

Caterina Balivo intervista Benedetta Parodi: è polemica sulle domande