Warm Bodies su Italia 1 (10 febbraio 2017): trama e cast

warm-bodies-film

In onda questa sera su Italia 1 il film “Warm Bodies”, film horroe e sentimentale che vi farà guardare il mondo degli zombie con occhi diversi. Il film di Jonathan Levine infatti, pur prendendo in prestito una delle figure classiche dell’horror, quella dello zombie, lo trasforma, lasciandogli dentro l’umanità.

La trama del film

R è uno zombie. La sua vita è strana perché non ha ricordi né identità non gli batte il cuore e riesce a dire solo poche inefinite parole, ma dentro di lui è rimasta la capacità di percepire le emozioni. Un giorno, mentre mangia il cervello di un ragazzo, riesce a percepire i suoi ricordi e finisce per innamorarsi della ragazza del malcapitato. Julie infatti per lui rappresenta un turbinio di colori in un mondo grigio e monotono, in un’esistenza in cui si trascina sempre uguale a sé stesso. Lo strano rapporto con la ragazza lo renderà man mano un uomo/zombie migliore. Una storia d’amore molto originale che può portare ad un nuovo punto di vista sulla figura classica dello zombie. Un corpo morto che però prova ancora emozioni.

Il cast del Film

Il cast è composto dai seguenti attori: Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton, Rob Corddry e Cory Hardrict.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

michele-bravi

Michele Bravi in Conferenza Festival Sanremo 2017: Tutti abbiamo un diario degli errori

incendio-sauna-berlino

Incendio in una Sauna a Berlino: muore un Italiano originario di Fermo