Whatsapp non funziona, oggi 3 maggio

aggiorna-whatsapp

Questa sera la nota app di messaggistica istantanea, Whatsapp, non funziona. In molti utenti si sono accorti che non riuscivano ad inviare messaggi, come se non ci fosse campo, pensando ad un problema di rete, salvo poi accorgersi che è proprio l’app di Whatsapp ad essere crashata in serata. Il problema è riscontrato sia per Android che per Apple.

Subito si è scatenato un tam tam sui social con vari utenti che hanno segnalato il problema, e si è creato l’hastag #whatsappdown che in pochi minuti è diventato un top trend su tutti i social. Il problema di Whatsapp non è ancora stato rivelato nè si sa quando verrà risolto, se a breve o bisognerà attendere qualche ora, fatto sta che la nota chat al momento non funziona, mandando nel panico diversi utenti che hanno espresso le loro lamentele sui social, che possiamo leggere sulla tendenza #whatsappdown.

Vedremo quando la chat riprenderà a funzionare.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

the-defenders-netflix-trailer

The Defenders Netflix, il Trailer della serie Marvel (Video)

riforma-pensioni

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (4 Maggio 2017): Riforma, Ape Sociale e Precoci