Wind Summer Festival: la scaletta della Prima Serata (4 luglio)

Andrà in scena questa sera martedì 4 luglio, a partire dalle 21.10 su su Canale 5, la prima puntata del Wind Summer Festival, la manifestazione canora dell’estate registrata a fine giugno in Piazza Del Popolo a Roma. Conduce Alessia Marcuzzi, affiancata dalla iena Nicolò De Devitiis e dallo speaker radiofonico Daniele Battaglia di Radio 105, media partner dell’intera kermesse.

Tra le hit di questa estate, ascolteremo questa sera “Nuova luce” di Francesco Renga, “Siamo ancora qui” di Fiorella Mannoia, “Senza pagare” di J-Ax & Fedez, “Le canzoni alla radio” di Max Pezzali, “Partiti adesso” di Giusy Ferreri, “Riccione” dei Thegiornalisti, “Tutto per una ragione” di Benji & Fede e Annalisa, “Volare” di Fabio Rovazzi, “Mi hai fatto fare tardi” di Nina Zilli e “Andiamo” di Fabrizio Moro. Nel corso della serata, ascolteremo anche i primi due giovani in concorso: il giovane duo campano de I Desideri con “Uagliò” e la talentuosa cantautrice Amara con “Grazie”. Tra gli ospiti internazionali, infine, ci saranno: la cantautrice statunitense LP, il duo francese degli Ofenbach, il disc jockey britannico Fax Jones e la cantante inglese Raye.

WIND SUMMER FESTIVAL: LA SCALETTA DELLA PRIMA PUNTATA

  1. Elisa – Gli ostacoli del cuore
  2. Fiorella Mannoia – Siamo ancora qui
  3. Francesco Renga – Nuova luce
  4. Gianna Nannini – Io
  5. J-Ax & Fedez – Senza pagare
  6. Max Pezzali – Le canzoni alla radio
  7. Nek e J-Ax – Freud
  8. LP – Strange
  9. Fax Jones e Raye – You don’t know me
  10. Ofenbach – Be mine
  11. Giusy Ferreri – Partiti adesso
  12. Thegiornalisti – Riccione
  13. Benji & Fede e Annalisa – Tutto per una ragione
  14. Fabio Rovazzi – Volare
  15. Nina Zilli – Mi hai fatto fare tardi
  16. Riki – Polaroid
  17. Fabrizio Moro – Andiamo
  18. Gabry Ponte e Danti – Tu sei
  19. Tiromancino – Dove tutto è a metà
  20. I Desideri – Uagliò
  21. Amara – Grazie

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.