“Wolverine – L’immortale” questa sera dalle 21:10 su Italia 1 il film completo, noi di Italiapost.it siamo lieti di anticiparvi la trama e il cast completo. Il film fantasy è diretto da James Mangold con la partecipazione di Hugh Jackman. Sequel del primo film su Wolverine, la Marvel cerca di rendere il “maledetto” mutante in eroe, inserendo nel secondo episodio parentesi romantiche tra le scene d’azione. Ma scopriamo insieme la trama e il cast completo del secondo film dedicato all’ X-Men più amato dagli appassionati del genere.
LA TRAMA DI “WOLVERINE – L’IMMORTALE”
Logan (Hugh Jackman), eterno guerriero e outsider, è in Giappone, terra di valorosi guerrieri samurai. Qui l’acciaio dei samurai si scontrerà con l’adamantio degli artigli di Wolverine quando Logan è costretto ad affrontare un nemico del suo calibro. Vulnerabile per la prima volta e spinto oltre ogni limite fisico ed emotivo, si confronterà con la sua lotta interiore contro l’immortalità, uscendone ancora più rafforzato di prima.
IL CAST COMPLETO
Regia di James Mangold con Hugh Jackman in Logan / Wolverine, Tao Okamoto in Mariko Yashida, Rila Fukushima in Yukio, Will Yun Lee in Kenuichio Harada, Haruhiko Yamanouchi in Ichirō Yashida / Silver Samurai, Svetlana Khodchenkova in Ophelia Sarkissian / Viper, Hiroyuki Sanada in Shingen Yashida, Brian Tee in Noburo Mori, Famke Janssen in Jean Grey, Patrick Stewart in Charles Xavier / Professor X e Ian McKellen in Erik Lehnsherr / Magneto.
CURIOSITÀ PER GLI APPASSIONATI DEL GENERE
La Marvel ha ufficializzato il sequel dell’episodio appena descritto, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 3 Marzo 2017. Il titolo del film seguente sarà “Logan“.