X-Files su Rai 4, Stagioni Complete ed Episodi inediti

the-x-files-serie-tv

In prima visione assoluta sulla tv in chiaro, tutte le nove stagioni di X-Files più sei episodi della decima stagione ancora inedita. Una vera sorpresa per i fan e per quanti amano il genere della fantascineza ma non si sono mai cimentati nell’impresa. Questo è il momento giusto per tuffarsi nel misterioso mondo di X-Files, da oggi su Rai 4.

X-Files è una serie tv statunitense andata in onda tra il 1993 e il 2016 sul canale Fox con un grandissimo successo. Da sempre una delle serie più amate, la trama racconta di due agenti dell’FBI interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson che sono specilizzati in casi di natura paranormale. Di puntata in puntata si avvicendano tematiche che vanno dagli Ufo, alle mutazioni genetiche, alle percezioni extrasensoriali, all’intelligenza artificiale e così via. La maggior parte degli episodi è autoconclusivo, ossia fa nascere e risolve un mistero all’interno di un’unica puntata, ma di base, la storia che abbraccia tutta la serie riguarda al scoperta della prossima invasione aliena. Si scopere infatti, ad un certo punto degli episodi, che un gruppo di persone hanno preso contatti con gli alieni e cospirano ai danni della Terra.
Da oggi sarà possibile rivedere (o scoprire per la prima volta) una delle serie tv di più grande successo mai esistita. L’opportunità ci viene data da Rai 4 che da oggi 13 febbraio, alle 17:30 partirà con i primi episodi.

pensioni-vecchiaia

Pensioni Ultime Notizie Oggi (13 Febbraio 2017, Anticipate, Ape, tetti pensionabili e Dipendenti Pubblici

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-tv

Bianco e Nero – Cronache italiane su La7, i casi di stasera (13 febbraio 2017)