X-Men 2 Film completo su Italia1 (13 febbraio 2017): Trama e Cast

X men 2

Questa sera su Italia 1, andrà in onda il film di fantascienza “X-Men 2” diretto da Bryan Singer. Il famosissimo film, secondo episodio della saga Marvel X-Men, è ispirato come i precedenti ai fumetti della stessa casa editrice statunitense Marvel Comics. Ma andiamo a scoprire insieme la trama e il cast del sequel di X-men che stasera dalle 21:10 ci terrà compagnia sul canale della rete Mediaset, Italia 1.

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l’attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell’uomo è Kurt Wagner, alias Nightcrawler. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier. La nuova generazione di X-Men cresce sotto la guida di Bryan Singer per assumere il ruolo di protagonista nel sequel del film ispirato all’omonima serie di fumetti della Marvel Comics. E il sequel inaugura la saga, lasciando intravedere potenziali sviluppo e successivi episodi. La “seconda puntata” prevede meno fumetto e più sceneggiatura.

Nel film Patrick Stewart è il Professor Charles Xavier, Ian McKellen è Erik Lehnsherr/Magneto, Hugh Jackman è Logan/Wolverine, Halle Berry è Ororo Munroe/Tempesta, Famke Janssen è Jean Grey, James Marsden è Scott Summers/Ciclope, Anna Paquin è Marie D’Ancanto/Rogue, Rebecca Romijn è Raven Darkholme/Mystica, Brian Cox è William Stryker, Alan Cumming è Kurt Wagner/Nightcrawler, Shawn Ashmore è Bobby Drake/Uomo Ghiaccio, Aaron Stanford è John Allerdyce/Pyro, Kelly Hu è Yuriko Oyama/Lady Deathstrike, Michael Reid McKay è Jason Stryker/Mutante 143, Cotter Smith è il Presidente USA, Ty Olsson è Mitchell Laurio, Peter Wingfield è Lyman.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

saturnia

San Valentino, dove andare in viaggio

omicidio-panipucci-arresti

Omicidio Panipucci, 3 Arresti a Maddaloni