X-Men – L’inizio, Stasera su Italia 1

X-Men-linizio-

Questa sera su Italia 1, in onda il film di fantascienza “X-Men – L’inizio” con la regia di Matthew Vaughn. E’ il quinto film della saga X-Men, e narra le vicende di Charles Xavier (Professor X), Erik Lehnsherr (Magneto) e del loro primo tentativo di formare una scuola per i ragazzi mutanti. A fronte di un budget da 160 mlioni di dollari, il film ha incassato in tutto il mondo circa 345 milioni con un utile di quasi 180 milioni di dollari. Ma andiamo a scoprire insieme la trama e il cast completo del film della Marvel.

LA TRAMA DI X-MEN – L’INIZIO

Charles (James McAvoy) e Erik (Michael Fassbender) hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie, usate da loro con finalità differenti. Entrambi, insieme ad altri mutanti, vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw (Kevin Bacon), proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi.

x-men-inizio

IL CAST COMPLETO

Con la Regia di Matthew Vaughn. In “X-Men – L’Inizio” James McAvoy è Charles Xavier/Professor X, Michael Fassbender è Erik Lehnsherr/Magneto, Kevin Bacon è Sebastian Shaw, Jennifer Lawrence è Raven/Mystica, Morgan Lily è Raven Darkholme da bambina, January Jones è Emma Frost, Rose Byrne è Moira MacTaggert, Nicholas Hoult è Hank McCoy/Bestia e Oliver Platt è l’uomo in nero, agente della CIA.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

DF-02290FD.psd

Stasera su Canale 5 che film c’è? 12 Anni Schiavo

il-commissario-montalbano

Il Commissario Montalbano, Stasera su Rai 1: Anticipazioni Prima Puntata Undicesima Stagione