Young Sheldon: Primo Trailer dello Spin Off di The Big Bang Theory

young-sheldon-primo-trailer

Tutti i fan di The Big Bang Theory lo aspettavano da mesi ormai, ed eccolo finalmente: il primo trailer dello spin off incentrato sull’infanzia di Sheldon Cooper, ossia “Young Sheldon“. La serie tv arriverà sugli schermi per il prossimo autunno, ma queste prime immagini, mostrate nel trailer, fanno brillare gli occhi di emozioni ed aspettativa a tutti gli appassionati.

YOUNG SHELDON: QUANDO ESCE LO SPIN OFF SU SHELDON COOPER?

La serie tv della CBS, come anticipato, arriverà sugli schermi televisivi nell’autunno 2017. Non c’è dunque una data precisa, ma l’atteso momento si avvicina a grandi passi, e questo trailer offre già un’assaggio di quella che sarà la storia. La trama sarà infatti incentrata sugli anni scolastici di Sheldon Cooper, che come sanno tutti i fan di The Big Bang Theory, è stata molto intensa: il nostro eroe, infatti, a 14 anni frequentava già i corsi universitari per diventare il grande fisico teorico che conosciamo.

Quello che più incuriosisce i fan della nota serie, è vedere in che modo Sheldon sia cresciuto, e abbia maturato tutte le sue fissazioni o le sue passioni. Un intero mondo si nasconde dietro al cervellone che siamo abituati a vedere nella sit-com, un mondo che ci verrà presto svelato in Young Sheldon. Trepidanti per l’attesa, godiamoci il primo trailer ufficiale.