Zante frana sulla spiaggia del relitto: attimi di panico per i turisti

crollo-scogliera-spiaggia-del-relitto-frana

La spiaggia del relitto è una delle attrazioni principali dell’isola di Zante, ed è sicuramente tra i luoghi più belli e suggestivi della Grecia. Poche ore fa, proprio sulla spiaggia del relitto, un pezzo di scogliera si è staccato, provocando una frana.

Paura sulla spiaggia del Navagio a Zante per una frana

Frana sull’isola greca di Zante, sulla spiaggia del Navagio (Naufragio-relitto), una delle spiagge più suggestive al mondo. La spiaggia è nota per la sua acqua cristallina e per la presenza di un relitto che dal 1980 è arenato sulla sua sabbia bianca: per questo la conca è stata ribattezzata spiaggia del Relitto.

Il crollo della scogliera ha ferito sette persone che si trovavano sulla spiaggia del relitto e secondo alcune testimonianze il movimento dei detriti provocati dalla frana ha rovesciato tre barche. Le autorità per il momento hanno bloccato l’accesso alla spiaggia. Le immagini che ci arrivano sono state riprese da un cellulare di un turista e subito pubblicate su facebook.

Frana sulla spiaggia del relitto il VIDEO

ZANTE

Qualche ora fa a Zante Spiaggia Navajo

Gepostet von LT viaggi Grecia am Donnerstag, 13. September 2018

 

Scritto da Antonio Chianese

Giovane studente in lettere moderne, vive a Napoli. Crede ancora nell'utilità delle materie umanistiche, ama la sua città ed è appassionato di scrittura, teatro, musica e cinema. Instancabile sognatore è convinto dell'importanza della cultura per comprendere e analizzare il mondo e i suoi processi.

atac-aggressione-metro-linea-A-Roma

Controllore ATAC aggredito su Metro A a Roma

aldo giovanni e giacomo

Giacomo Poretti a TV2000: Trio Aldo, Giovanni e Giacomo si scioglie