Zen Circus su Sky Arte: Date Nuovo Tour

Ultima puntata di Sky Arte Sessions martedì 3 aprile

ZenCircus_Magliocchetti_web-�002-2

Martedì 3 aprile alle ore 21.15 gli Zen Circus saranno ospiti dell’ultima puntata di “Sky Arte Sessions”, il nuovo programma di Sky Arte dedicato agli artisti del panorama indie.

Dopo Cosmo, Ex-Otago e Levante sarà la rock band toscana formata da Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano “Ufo” Schiavelli a raccontarsi e a proporre in live una selezioni di brani dagli ultimi tre album: Canzoni contro la natura” (2014), “La terza guerra mondiale” (2016) e “Il fuoco in una stanza” (2018). Brani capaci di fotografare una realtà sempre più dominata dall’odio verso il diverso e dalla solitudine, lasciando però un margine di speranza:

Via è un esempio di canzone di mancata comunione con gli altri. Lo spettro su cui lavoriamo noi non è il malessere e basta, ma l’idea che si possa in qualche modo in questo inferno trovare qualcuno che non è inferno e dargli spazio, come disse Calvino”.

La puntata cade dieci giorni prima dell’inizio del tour che porterà in giro per l’Italia il nuovo disco, Il fuoco in una stanza”. Qui le date.

Date e Biglietti Tour Zen Circus

13 aprile Bologna – Estragon

19 aprile Milano – Alcatraz

20 aprile Venaria (Torino) – Teatro della Concordia

21 aprile Genova – Piazza delle Feste, Porto Antico

27 aprile Firenze – ObiHall

28 aprile Marghera (Venezia) – C. S. Rivolta

4 maggio Roma – Atlantico Live

I Tonya Film

I, Tonya – Storia e Carriera di Tonya Harding

Sponz Fest 2018 Calitri

Sponz Fest 2018: Attesa per Date, Programma e Ospiti