Zucchero Partigiano Reggiano stasera 4 agosto su Rai 1

zucchero

Una grande serata su Rai 1 in compagnia della storia e della vita di Zucchero Fornaciari, con il programma “Zucchero Partigiano Reggiano“. Una serata di musica, parole, grandi ospiti ma non solo. Vediamo insieme le anticipazioni della prima serata di Rai 1 e gli ospiti che saranno presenti.

ZUCCHERO PARTIGIANO REGGIANO STASERA SU RAI 1

La storia di Zucchero, artista, musicista e cantante famoso in tutto il mondo, verrà sviscerata sin dalle origini. Si parlerà, infatti, non solo dell’artista di fama internazionale, ma anche della sua infanzia, degli inizi della sua passione e poi carriera. Nato da una famiglia di umili contadini, Zucchero ha coltivato la sua forte passione in un periodo in cui l’Italia viveva grandissimi cambiamenti. Una storia che non è soltanto storia del formidabile uomo e cantante, ma è la storia di un intero Paese.

GLI OSPITI DI STASERA A “ZUCCHERO PARTIGIANO REGGIANO”

A fare da ospiti ci saranno tanti nomi importanti della musica italiana, a partire da Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, Francesco Guccini. Non mancheranno Sabrina Ferilli, Gigi Buffon, Nino Frassica, Paul Young e Gerard Depardieu. Una serata ricca di incontri, e ospiti eccezionali.
“Zucchero Partigiano Reggiano” andrà in onda questa sera a partire dalle 21:15 su Rai 1.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%