Il 2017 si apre con una delle più importanti fiere per gli sposi del sud Italia. Le Ciminiere di Catania ospiteranno “Sposami“, il Salone del Matrimonio giunto alla sua 13a edizione e di cui è già possibile conoscere date e orari. Un evento da non perdere per i futuri sposi che avranno a disposizione tutti i maggiori professionisti del settore e, attraverso il loro aiuto, potranno organizzare un matrimonio da sogno.

Il Salone del Matrimonio si aprirà sabato 14 gennaio alle ore 16.30 per chiudersi domenica 22. Nove giorni di grandi eventi. La fiera si sviluppa infatti su tre piani: a piano terra e primo piano sarà possibile trovare i fornitori e i professionisti dell’organizzazione del matrimonio, ma anche progettisti e architetti che daranno utili consigli per la realizzazione del “nido d’amore” dei futuri sposi; il secondo piano invece sarà dedicato a sfilate, degustazioni, area dei giochi a premio, spettacoli e proiezioni.

Sposami – 13° Salone del Matrimonio: date e orari

La fiera per gli sposi verrà inaugurata, come anticipato, sabato 14 gennaio alle ore 16.30 e sarà possibile accedervi tramite l’ingresso de Le Ciminiere sito in Piazzale Rocco Chinnici, ex Piazzale Asia. Di seguito il calendario completo con date e orari:

  • Inaugurazione. Sabato 14 gennaio 2017 dalle ore 16.30 alle 22.00.
  • Da lunedì a venerdì dalle ore 16.00 alle 21.00.
  • Sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00.

sposami-13-salone-del-matrimonio-catania-le-ciminiere

Sposami – 13° Salone del Matrimonio: coupon d’ingresso scaricabile gratuitamente

Per poter partecipare al 13° Salone del Matrimonio sarà necessario acquistare il biglietto d’ingresso al costo di 4.00 €, tuttavia “Sposami” dà la possibilità di scaricare un invito omaggio gratuitamente dal sito ufficiale sposamiexpo.it oppure attraverso la pagina Facebook dedicata. Attraverso tale coupon sarà possibile visitare la fiera per gli sposi nei giorni dal lunedì al sabato, compreso il giorno d’inaugurazione. Sono escluse le domeniche. Avranno diritto a ingresso gratuito invece i bambini di età inferiore ai 12 anni.

Sposami – 13° Salone del Matrimonio: gli espositori

“Sposami”, il 13° Salone del Matrimonio è il più importante evento fieristico dedicato agli sposi di tutto il sud Italia, circa 30.000 sono i visitatori che attira ogni anno e per tale ragione i 200 espositori che ne fanno parte vengono scelti tra le eccellenze. L’edizione del 2017 non sarà da meno.

Dal 14 al 22 gennaio presso Le Ciminiere di Catania sarà possibile entrare in contatto con i migliori atelier, come “Le Spose” di Lucia Nicotra; gli esperti del bouquet e degli addobbi floreali tra cui figura “Intrecci di Fiore e d’Arte”; i professionisti del settore foto e video, tra le firme “Riflessi Films di Vito D’Agostino”; sarà possibile scegliere location suggestive per il ricevimento, come il Grand Hotel Mazarò Sea Palace di Taormina. Tra gli espositori non mancheranno estetiste, make up artist e parrucchieri; sarà possibile dare uno sguardo a bomboniere, liste nozze, inviti e partecipazioni, viaggi di nozze e tanto altro.

Notizia PrecedenteCiclista investito Cagliari, muore sulla Strada Statale 131
Notizia SuccessivaPapa Francesco Omelia oggi (Epifania 2017)
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...