10 Years Challenge: cos’è la nuova sfida social

L’hashtag #10yearschallenge è diventato virale nel giro di poche ore e sta spopolando tra i vip come Chiara Ferragni

album-fotografici-su-Instagram

Negli ultimi giorni vip, persone comuni, artisti, cantanti e calciatori postano sui propri profili social l’hashtag #10yearschallenge. Come mai? Il motivo è semplice: mostrare il cambiamento avvenuto negli ultimi 10 anni. Spiegato il motivo per cui Facebook, Twitter e Instagram sono stati invasi dall’hashtag, divenuto virale nel giro di poche ore.

Si tratta di una vera e propria sfida in cui personaggi di vario tipo hanno dato il meglio di sé pubblicando sui propri profili post con due immagini: la prima di dieci anni fa e la seconda di oggi. Il successo dell’hashtag #10yearschallenge è stato immediato..

La tendenza è conosciuta peraltro con altri nomi come #HowHardDidAgingHitYou (“Quanto la vecchiaia ti ha duramente colpito”) e #GlowUp (“L’essere raggiante”).

Tra i vip nostrani non poteva mancare l’influencer Chiara Ferragni.

10_years_challenge

La nuova sfida social

Partecipare a questa sfida social è semplice: basta pubblicare due immagini prese a distanza di dieci anni sul proprio account Facebook o Instagram utilizzando l’hashtag #10yearschallenge. L’unica regola da rispettare è questa: scegliere una fotografia del 2009.

 

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

sequestrato_viadotto_e45_arezzo

Sequestrato Viadotto E45 Arezzo: è a rischio cedimento

chi è giorgio locatelli masterchef

Chi è Giorgio Locatelli, nuovo giudice di Masterchef Italia 2019