Martedì 14 febbraio 2017 sarà il giorno dedicato a San Valentino, ma verrà ricordato a Caserta anche per lo sciopero del trasporto pubblico che riguarderà il personale Dav Angelino e che potrebbe generare diversi disagi soprattutto ai pendolari. La società non ha ancora dato alcuna comunicazione su orari e modalità di svolgimento di tale protesta, tuttavia secondo quanto si apprende dal portale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti essa avrà una durata di quattro ore.
Lo sciopero del trasporto pubblico locale che si svolgerà a Caserta ad opera del personale Dav Angelino è stato indetto dall’organizzazione sindacale Orsa Autoferro Tpl in data 1 febbraio e, dalla rilevanza aziendale, riguarderà l’intera provincia di Caserta. Lo sciopero avrà inizio alle ore 9.00 e si concluderà alle ore 13.00 di martedì 14 febbraio 2017. Per avere ulteriori e più dettagliate informazioni al riguardo è consigliato monitorare il sito ufficiale della società Dav Angelino.
Non andrà meglio il San Valentino ai pendolari della provincia di Reggio Emilia. Anche in territorio emiliano-romagnolo infatti è previsto per il 14 febbraio 2017 uno sciopero dei trasporti pubblici. Ad astenersi dal lavoro, nel dettaglio, sarà il personale Seta e tale stop avrà una durata complessiva di undici ore.