La Gabbia Open, Anticipazioni e Ospiti su La7 (1 Marzo 2017)

Nuovo appuntamento stasera in tv con il programma “La Gabbia Open” in onda alle 21:15 su La7. Il programma, condotto da Gianluigi Paragone, questa sera porta il sottotitolo “Pensioni e Vitalizi” il ché ci dice già tanto su quelli che saranno i temi della serata. Ma vediamoli insieme, introducendo anche quelli che saranno gli ospiti di stasera.

Gli argomenti della sera

Come ci suggerisce il titolo, questa sera a “La gabbia open” si parlerà di pensioni e lavoro. All’indomani del nuovo incontro tra Governo e Sindacati, si cercherà di fare il punto della situazione tra Riforma e decfreti attuativi. Non mancherà di certo il rifeimento alla proposta del Movimento 5 Stelle, esposta da Luigi Di Maio, sui vitalizi dei politici.
Non mancherà di parlare della situazione del Partito Democratico, ora che la scissione è compiuta, tutto quelle che sono le novità e le previsioni per la politica del nostro Paese, verranno esposte e discusse in trasmissione.

la-gabbia-open

Gli ospiti della serata

Gli ospiti che saranno presenti questa sera in studio sono: Enrico Rossi, Presidente Regione Toscana; Massimiliano Fedriga, Leganord; Barbara Lezzi, M5S; Giuliano Cazzola, Economista; Antonio Pennacchi, scrittore; Mario Giordano, direttore del TG4; Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale; Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it; Antonio Caprarica, giornalista; Mattia Mor, imprenditore.
Il programma, come al solito, sarà disponibile da dopo la diretta sul sito di RivediLa7.