Questa sera una nuova puntata di Chi l’ha Visto? andrà in onda su Rai 3. Il programma condotto e diretto da Federica Sciarelli, tratterà come ogni settimana di casi di persone scomparse, o omicidi, e quant’altro di cronaca italiana. Questa settimana verranno evidenziati ovviamente i dettagli delle tragiche vicende dell’omicidio di Emanuele Morganti, morto dopo 36 ore di agonia dopo il pestaggio ricevuto la notte tra venerdì e sabato scorso.
CHI L’HA VISTO?: LE ANTICIPAZIONI
Dunque gran parte della trasmissione odierna sarà incentrata sul caso di Emanuele Morganti, vittima della violenza del branco omicida. Si parlerà dei due giovani tratti in arresto per l’aggressione al ragazzo e dell’omertà di diverse persone che pure vedendo il pestaggio mortale non sono intervenute per salvare Emanuele al destino. Tanti i dettagli che verranno proposti sul giallo di Alatri e cosa è accaduto al di fuori di quel locale quella notte sanguinosa.
Un altro caso che verrà esaminato questa sera è quello della scomparsa di Xing Lei Li, una donna cinese scomparsa e di questo è stato accusato il marito, che deve difendersi da diverse accuse a suo carico, tra cui quello di omicidio. In settimana si era tornato a parlare della donna scomparsa in seguito al ritrovamento di una valigia con dentro i resti di una donna che potrebbero essere quelli della cinese in questione. Questi ed altri casi questa sera alle 21.15 su Rai 3 a Chi l’ha Visto?