Ieri sera intorno alle ventitré in Viale del Tirreno, a Pisa, al Calambrone sono intervenuti i vigili del fuoco a causa di un incendio.
Lo stabilimento era molto conosciuto in quanto nella stagione estiva contava un incasso e un passaggio di turisti notevole.
LA STRUTTURA
Vittima delle fiamme uno stabilimento balneare di 300 metri quadri, all’arrivo dei soccorsi era già totalmente avvolto dalle fiamme e distrutto.
La struttura era composta di cabine, area direzione, bar, ristorante e altri servizi per i bagnanti. Era inoltre uno dei pochi stabilimenti della costa che ospitava gli animali.
LE INDAGINI E I SOCCORSI
Le forze dell’ordine hanno comunicato che sono in corso le indagini in merito al rogo che si è sviluppato sul litorale; tra le ipotesi si pensa anche a un guasto elettrico.
Dai video che circolano sul web si vedono i vigili del fuoco intenti a spegnere le fiamme con molta difficoltà, in quanto il fuoco occupa un’area vasta e si presenta molto vivo. L’intervento si è poi concluso alle quattro di questa mattina. Un aspetto non poco importante è che non si sono contante vittime in quanto non sono state coinvolte persone nell’incidente.