Pullman in fiamme a Pratola Serra (VIDEO)

Tragedia sfiorata a Pratola Serra dove un bus dell’AIR si è incendiato: passeggeri salvi.

Pulman Fiamme Pratola Serra
Foto Iprinianews.it

Probabile tragedia a Pratola Serra nell’avellinese quest’oggi. Un pullman di linea della ditta AIR si è incendiato in un tornante durante una corsa ordinaria.

Il bus è andato completamente distrutto e mangiato dalle fiamme. Per un miracolo i passeggeri – quasi tutti studenti universitari di ritorno dalle lezioni ad Avellino – sono usciti tutti illesi. Alcuni passeggeri prima delle fiamme hanno sentito un forte boato.

L’autista ha avuto la prontezza di fermare subito il mezzo e mettere in salvo tutti i passeggeri, per fortuna non si registrano feriti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine per domare l’incendio. Partite anche le indagini per accertare le cause dei fatti.

Il bus era partito da Piazza Macello ad Avellino, avrebbe terminato la sua corsa a Montefalcione. L’incendio in una piccola stradina, imboccata dalla Variante Sette Bis.

Pullman in fiamme, il video

Ecco il video ripreso da alcune pagine di informazioni locali sulla possibile tragedia in provincia di Avellino.

Pullman in fiamme

Video del pullman dell'AIR in fiamme poche ore fa a San Michele di Pratola.Video di Roberto Petruzziello.#IrpiniaSocial

Posted by Irpinia Social on Dienstag, 6. März 2018

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.