Momenti di panico per lo staff del Milan. E’ accaduto intorno alle 17:30, quando il mezzo è uscito dal garage dell’impianto torinese per tornare in albergo.
Il pullmino era partito dall’hotel del centro di Torino dove alloggia la squadra rossonera, aveva appena portato allo stadio una parte dello staff del Milan; al rientro, mentre era fermo al semaforo di corso Scirea all’angolo con corso Vercelli, è avvenuta l’aggressione da parte di un gruppo ultrà a volto coperto e con sciarpe bianconere: due finestrini sono stati distrutti, ma le persone a bordo (l’autista e due membri dello staff) sono rimaste fortunatamente illese.
Aggressione Milan, i danni al bus
Il pulmino che trasportava lo staff tecnico del Milan ha subito ingenti danni (due finestrini rotti) ma fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo un grande spavento.
Un triste, brutto e violento episodio, che solo per una casualità si è risolto senza problemi per i passeggeri.
Il video delle sprangate al bus
VIDEO @MilanNewsit Pulmino dello staff del milan colpito da una sprangata all'arrivo allo juventus stadium, vetro rotto ma nessun ferito @MilanNewsit @RMCSportNetwork pic.twitter.com/nzqGRk4XhP
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) March 31, 2018