Abusi sui ragazzi della squadra di calcio di cui era presidente: questa è la gravissima accusa mossa oggi dalla Procura della città lombarda. Le indagini della Squadra Mobile ha portato all’arresto dell’uomo, che è un dipendente della provincia di Cremona e, cosa che rende ancor più torbida la vicenda, rappresentante legale di una società che si occupa di assistenza a giovani ragazzi in difficoltà.
L’uomo avrebbe abusato negli anni di moltissimi minori, la maggior parte di questi stranieri, negli uffici della squadra di calcio per ragazzi di cui egli stesso è presidente. Gli atti sessuali con minori sarebbero avvenuti anche nell’abitazione dell’uomo, la stessa dove ora si trova ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi nell’indagine.
Ancora ignota l’identità dell’uomo, anche se diversi concittadini a partire da queste informazioni possono farsi un’idea e risalire all’uomo che, sotto le mentite spoglie di una persona stimata, abusava da anni di ragazzi minorenni adescati grazie alle due società di cui era presidente.
Cremona Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016, Risultati