Riparte di 20 giugno la fiction Mediaset Sacrificio d’amore con Francesco Arca e Francesca Valtorta. La fiction, iniziata nei primi mesi del 2018 è stata sospesa a causa dei bassi ascolti e, appena all’inizio dell’estate, andrà a coprire il palinsesto televisivo delle rete ammiraglia Mediaset.
Sacrificio d’amore: breve sinossi
La storia racconta dell’amore tormentato tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca). Lei è sposata con Corrado (Giorgio Lupano) ed è un infermiera volontaria a Carrara, Brando invece lavora della miniere di marmo della città e il suo titolare è proprio il marito di Silvia.
Cosa è successo prima della chiusura
Prima della chiusura della serie avevamo visto Brando lottare per i suoi ideali di libertà e ammalarsi di tubercolosi, Silvia, per curare il suo amante chiede i soldi al marito che acconsente al desiserio della moglie purchè ella lasci definitivamente Brando.
Silvia disperata accetta il ricatto. Brando non accetta la decisione di Silvia e decide di lasciarsi morire ma in ospedale conosce una giovane che riesce a farlo ragionare. Corrado invece non riesce a perdonare il tradimento della moglie e la allontana dal figlio, il piccolo Simone.
Nuovi personaggi
Nei nuovi episodi che vedremo a partire dalla prossima settimana, conosceremo nuovi personaggi. Prima di tutto il padre di Lucrezia, la contessa che ha aiutato Brando a curarsi e che adesso si è perdutamente innamorata del giovane, Il padre di Lucrezia vuole accontentare la figlia ma il fratello di lei, Livio, legatissimo alla sorella, non accetta questo suo nuovo amore a farà di tutto per ostacolarla.
In città intanto ariva Nanà (Robeta Giarruso), una donna molto bella e indipendente che riesce a far capitolare ogni uomo ai suoi desideri, sempre sorridente anche se nasconde delle tristi verità del suo passato. L’incontro con Alessandro, medico nell’ospedale locale, le farà capire tutte le fratture della sua vita.
Nel cast troveremo inoltre Alex Belli, Luca Bastianello, Federica De Benedettis, Maurizio Trombini.