Mentre Ero Via: Trama, Cast e Data Uscita Fiction Rai

Iniziate le riprese a Roma della nuova serie rai “Mentre Ero Via”. che potrebbe uscire nei primi mesi del 2019.

zeno

Sono iniziate in questi giorni le riprese di una nuova fiction rai dal titolo Mentre ero via che si girerà tra Roma e Verona.

La nuova serie rai, che vedremo con molta probabilità nei primi mesi del 2019, è ideologimente il terzo capitolo della saga al femnninile iniziata con la ficiton Un’altra vita (con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti). Vedremo l’attrice spagnola nella seconda serie della ficiton Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale, mentre Daniele Liotti è attualmente impegnato sul set della quinta stagione di Un passo dal cielo, seguita dalla serie Sorelle (con Anna Valle al momente insieme ad Alessio Boni per la serie La compagnia del cigno) e adesso questo nuovo prodotto.

La serie racconta, in sei puntate da cento minuti, la storia di rinascita di Monica, la sua forza ed il suo coraggio.

Protagonisti principali

Protagonisti principali della serie saranno Vittoria Puccini (che abbimo visto nella serie Romanzo Famigliare), Giuseppe Zeno (che è stato tra i protagonisti della serie Il paradiso della signore), Francesca Cavallin (che rivedremo anche in Rocco Schiavone), Flavio Parenti (che appende il camice del dottor Lorenzo Martini per la serie Un medico in famiglia) e Stefania Rocca.

Mentre Ero Via: Trama della Fiction

Monica (Vittoria Puccini), ha un grave incidente nel quale perdono la vita suo marito e il giovane avvocato Marco con il quale si presume che la donna abbia una relazione. Monica entra in coma e si sveglia dopo quattro mesi ma non ricorda niente dell’incidente e della sua vita.

Tutto si è fermato, per lei, alla nascita del suo secondo figlio che invece ha quattro anni. La donna viene aiutata nel suo percordo riabilitativo da una psicologa, (Stefania Rocca) che cerca di farle ricordare quanto le è accaduto mesi prima.

Intanto Monica riesce, grazie ai vari supporti della dottoressa, a ricordare qualcosa ma, vede Marco ovunque ed entra in crisi. In realtà non si tratta di Marco ma del fratello Stefano (Giuseppe Zeno) che vuole cercare la verità sulla morte del fratello.

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Morto fidanzato asia argento

Chi è Anthony Bourdain, fidanzato di Asia Argento suicidato

Cartier-Bresson volantino mostra

Henri Cartier-Bresson – “Landscapes/Paysages”, Mostra al Forte di Bard