Fratelli di Crozza, il programma del comico genovese Maurizio Crozza torna in onda per una nuova stagione il 28 di Settembre. Alcune piccole anticipazioni sono state mostrate in uno spot pubblicitario mostrando una clip di un nuovo personaggio: Danilo Toninelli, ministro cinquestelle dei Trasporti.
La nuova stagione in onda sul NOVE aggiunge il ministro al mondo delle imitazioni di Crozza. L’anno scorso le novità furono Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting, Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura e già imitò Beppe Grillo, Di Battista e Di Maio del Movimento 5 Stelle.
Imitazione Toninelli: “è con grande entusiasmo che vi saluto”
Giocando sull’entusiasmo e sulle frequenti dirette Facebook del neoministro delle Infrastrutture ed i trasporti nella clip gli si sente dire che stanno ribaltando totalmente la politica salvo poi arrendersi alla domanda del finto intervistatore (Andrea Zalone) sui 49 milioni della Lega.
Maurizio Crozza è Danilo Toninelli, ministro delle infrastrutture e dei trasporti. #FratelliDiCrozza torna live venerdì 28 settembre alle 21:25 sul @NOVE! #Canale9 #CrozzaToninelli pic.twitter.com/4HQfzRiDTR
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 7, 2018
L’anno scorso il programma di Crozza riuscì a raggiungere buoni risultati, arrivando a contare il record di quasi il 6% dello share durante una serata, riuscirà a ripetersi anche quest’anno?