A volte, la scusa è peggiore dell’offesa. Come nel caso di Fedez dopo essersi scusato per la sua festa di compleanno a sorpresa. Ieri, infatti, Chiara Ferragni ha organizzato una festa a suo marito in un Carrefour di Milano, invitando amici e personaggi famosi a divertirsi prendendo ciò che più preferivano nel supermercato.
I social, gli stessi inondati di video e foto della serata dai diretti interessati, non hanno preso bene il modo di festeggiare, accusando la coppia di spreco alimentare inutile. Fedez, in particolare, ha chiesto scusa per aver lanciato della lattuga.
Nel tweet di scuse, però, ha anche attaccato il programma Masterchef per i continui sprechi e per l’incoerenza dei commentatori. Il programma, però, ha fatto sapere nel primo pomeriggio di non sprecare assolutamente il cibo cucinato donandolo al banco alimentare oppure per i pasti della produzione. Il programma ha invitato anche Fedez ad assistere.
Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a #MasterChefIt!
Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti di produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno! Ti aspettiamo ❤
Il post è stato cancellato subito dopo.