Chiara Ferragni criticata dal Corriere della Sera: protesta social

La vacanza della influencer è stata giudicata artificiosa, come le foto postate sui social, ma gli utenti non sono d’accordo con questa visione.

Ferragni corriere

Fa discutere l’articolo pubblicato dal Corriere della Sera sull’addio al nubilato di Chiara Ferragni ad Ibiza. La vacanza della influencer è sulla bocca di tutti proprio per la grande pubblicizzazione che la Ferragni sta facendo sui social. Al momento spopola l’hashtag creato dalla stessa blogger “Chiaratakesibiza“.

Criticata dal Corriere le foto del personaggio pubblico con le sue amiche in posa definite:

Amiche sosia, rotonde e felici. Niente micro vite né gambe sottilissime, sfoggiano un fisico atletico ma non troppo magro. Nessuna appare smunta e affamata dalla dieta. Al contrario, sono floride e fiere.

Passaggio che, se letto in maniera equivoca, può far pensare ad un caso di bodyshaming ad alti livelli. Nel mirino dell’articolo anche i cosiddetti “costumi rossi alla Baywatch”. Insomma l’iniziativa pubblicitaria della Ferragni non è piaciuta a molti, come hanno dimostrato le critiche dei giorni scorsi per aver lasciato a casa il piccolo Leone con il padre ed il nonno.

Rapiti tecnici petrolio libia

Tecnici petroliferi rapiti in Libia: stop all’estrazione di petrolio

incidente bolzano

Incidente mortale su A1 tra Pontecorvo e Ceprano: percorso alternativo