Baby disponibile su Netflix: Trama e Cast

La nuova serie di Netflix s’ispira a un fatto di cronaca avvenuto nella Capitale nell’autunno 2013: il caso delle baby squillo

baby_serie_netflix
Da oggi sarà disponibile su Netflix la serie Baby, ispirata ad un clamoroso fatto di cronaca avvenuto a Roma, ossia quello dell’autunno 2013 che ha avuto come protagoniste alcune minorenni del quartiere Parioli coinvolte in un giro di prostituzione. Situazioni particolari che poi le giovani hanno

La nuova serie originale italiana è prodotta da Fabula Pictures e debutterà in sei puntate in 190 Paesi in cui il servizio è attivo.

Registi del serial sono Andrea De Sica e Anna Negri, mentre la scrittura è affidata ai GRAMS con il contributo degli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi.

Baby Serie Netflix: il cast

La trama ruota attorno alle esperienze di un gruppo di adolescenti dei Parioli che sono alla costante ricerca della propria identità. Vivono drammi legati ad amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi e mai celati. Di fatto lo scandalo che ha colpito Roma nel 2013 è sono una cornice per la trama dei questa serie, che racconta le vicissitudini dei protagonisti, ragazzi e adulti.

Baby Serie Netflix: Il trailer

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.