Piccoli dissidi all’interno del Movimento 5 Stelle e la scottante questione Tav non sembrano turbare il vicepremier Luigi Di Maio, alle prese con un nuovo amore dopo la rottura con la fidanzata storica Giovanna Melodia. Infatti è stato svelato il nome della nuova fiamma di Di Maio: si tratta della giornalista sarda Virginia Saba. La nuova coppia, formatasi da circa due mesi, è stata paparazzata qualche giorno fa dal settimane Chi, nel corso di una romantica vacanza a Siviglia, in Spagna.
Vita, Carriera e Instagram di Virginia Saba
Virginia Saba è nata a Selargius, nel Cagliaritano, il 15 ottobre del 1982. È una giornalista professionista e giocatrice di pallacanestro, diventando bandiera e capitano della Virtus Cagliari, squadra di basket che milita nel campionato di Serie A2.
Ha iniziato la carriera giornalista dopo aver conseguito la laurea in Lettere moderne col massimo dei voti. La Saba ha collaborato con alcuni quotidiani locali, tra i quali Epolis e Sardegna Quotidiano, per poi lavorare per due anni a Sky. Oggi, Virginia lavora sia con il gruppo editoriale L’Unione Sarda-Videolina sia con Mediaset. Peraltro è diventata collaboratrice parlamentare della deputata del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda. Ciò ha comportato il trasferimento a Roma, dove ha conosciuto Luigi Di Maio.