Concerto Luca Carboni Avellino 26 Marzo: Scaletta e Biglietti

Il famoso cantante Luca Carboni sarà in concerto ad Avellino al Teatro Gesualdo, ecco in cosa consiste il suo Sputnik Tour.

luca carboni avellino

Il famoso cantante Luca Carboni arriva ad Avellino per una data esclusiva il 26 Marzo. La location scelta dall’artista bolognese è il Teatro Carlo Gesualdo che si trova a Piazza Castello, nel cuore di Avellino a pochi passi dal duomo. Quella in Irpinia è la seconda tappa del suo tour Sputnik, che sta riscuotendo molto successo, in Campania.

Il suo live ha bisogno dell’atmosfera da teatro per ricreare un’atmosfera unica, fatta di coreografie e luci. Il tour Sputnik, infatti, è molto improntato sul mito dell’elettronica, e anche i suoni pop di Carboni si adegueranno a questo copione. La sua band sarà composta come al solito da Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vincenzo Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.

Luca Carboni Avellino: Scaletta del Concerto

Le canzoni cantate da Luca Carboni ad Avellino saranno molto simili a quelle nel resto del suo tour, verranno inserite canzoni del suo album Sputnik, unite a quelle di POP-UP, non mancheranno sicuramente i migliori classici che hanno segnato la sua carriera trentennale. Sicuramente le canzoni che saranno cantate sono Una grande festa, Io non voglio, Amore digitale, Due, Luca lo stesso, Bologna è una regola e tante altre.

Luca Carboni Avellino: Prezzi Biglietti

Sono ancora disponibili i biglietti per diversi settori del teatro, e i prezzi saranno i seguenti:

  • Platea, 39 euro + DP
  • Galleria e Tribuna, 25 euro + DP

I biglietti sono acquistabili sul sito di prenotazioni Ticketone.it

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.