Era da tempo che l’opinionismo televisivo italiano non raggiungeva il livello dello scontro fisico davanti ai telespettatori. La lite di quest’oggi tra Sgarbi e Mughini a Stasera Italia, talk show su Rete 4, è subito diventata virale ed i video stanno riscuotendo successo sul web e sui social.
L’argomento a contendere erano le indagini sui finanziamenti russi alla Lega, tema politico di particolare rilevanza. Secondo Sgarbi, infatti, le indagini della magistratura sarebbero state “un crimine”. L’ospite ha più volte interrotto Mughini urlando “Sono indagini politiche di magistratura corrotta. Corrotta! Corrotta!”. Da questo momento a piovere sono stati gli insulti: Mughini ha detto a Sgarbi “gradirei che non rompessi più i co****ni”, la replica è stata:
Non romperli tu a me, testa di caz*o! E’ imbarazzante parlare con una testa di caz*o. Sei una merda, pagata da Berlusconi, per di più. E stai qua a parlare dei giudici…
Nonostante l’inquadratura si sia prontamente spostata sul conduttore che ha provato a calmare i contendenti si sente dire, dai microfoni ancora accesi “Ti prendo a pedate in c**o” e subito dopo la telecamera ha ripreso i due intenti a lanciarsi oggetti e a minacciare lancio di sedie reciproco.
Lite Sgarbi-Mughini, ecco il video
Epico scontro poco fa a Stasera Italia tra Sgarbi e Mughini ????
Gepostet von Maratoneti di Mentana am Mittwoch, 24. Juli 2019