I Red Hot Chili Peppers suoneranno al Firenze Rocks 2020: è arrivato l’annuncio ufficiale
Il Firenze Rocks 2020 inizia a prendere una fisionomia ben definita: è stato confermato ufficialmente che i Red Hot Chili Peppers saranno headliner dell’edizione che si terrà a giugno prossimo. Un acquisto veramente importante che valorizza la prossima edizione del festival rock all’Ippodromo del Visarno.
I Red Hot, quindi, si uniscono al programma che comprende (per ora) i Green Day ed i Weezer l’11 Giugno 2020. La band californiana appena annunciata, quindi, si esibirà il 13 Giugno 2020, due giorni dopo i Green Day. Manca quindi l’annuncio di altri headliners e di gruppi o singoli che riempiranno le giornate di festival. L’altro headliner potrebbe essere italiano: molte voci ricorrenti hanno spesso parlato di Vasco Rossi, ma è ancora presto per saperlo.
Intanto l’annuncio dei Red Hot Chili Peppers è veramente un ottimo colpo per l’organizzazione del festival: il gruppo mancava in Italia dalla tournee di The Getaway e il concerto del 15 Marzo alle Piramidi di Giza ha fatto entusiasmare tutti i fan arrivati per l’evento.
Concerto Red Hot Chili Peppers: Biglietti e Prezzi
Contestualmente all’annuncio è stato reso noto che i biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 11 del 13 Novembre 2019 sui consueti canali e sui siti web di Ticketone e Ticketmaster.
Non ci sono ancora indicazioni sui prezzi ma è possibile prendere a modello i costi del concerto dei Green Day. In quel caso il PIT è stato messo in vendita a 74 euro, mentre il posto unico a 64 euro. È stato messo in vendita anche il pacchetto VIP per 330 euro.