Festival Sanremo 2017, Raige e Giulia Luzi: Togliamoci la voglia

Doppio debutto al Festival di Sanremo per l’inedita coppia composta da Giulia Luzi e Raige, che porterà sul palco del Teatro Ariston un giusto mix tra rap e pop.

Il brano selezionato dal direttore artistico Carlo Conti, si intitola “Togliamoci la voglia” ed è stato composto dallo stesso rapper piemontese con Zibba, Antonio Iammarino e Luca Chiaravalli. Giulia Luzi è nata a Roma il 3 gennaio del 1994, coltiva la propria passione per il canto sin da bambina, lavorando al doppiaggio di diverse produzioni Disney. Debutta in tv recitando ne “I Cesaroni” ed in “Un medico in famiglia”, cantando la popolare sigla “Je t’aime”. Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente di “Tale e Quale show” ed interpretato il ruolo di protagonista femminile dello spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”.

Esordio anche per Alex Andrea Vella, in arte Raige, rapper che ha iniziato la sua carriera all’inizio degli anni duemila, fondando assieme al fratello Ensi e all’amico Rayden il gruppo musicale degli OneMic. Diversi i singoli di successo pubblicati da solista, tra cui: “Addio”, “Mille volte ancora”, “Ulisse”, “Fuori dal paradiso”, “Dimenticare (mai)” con Annalisa Scarrone, “Whisky”, “Domani”, “Dove finisce il cielo” ed “Il rumore che fa” in duetto con Marco Masini.

Per ascoltare “Togliamoci la voglia” non ci resta che aspettare il prossimo Festival della canzone italiana, in programma dal 7 all’11 febbraio 2017.

festival-sanremo-2017

Raige | partecipazioni al Festival

2017: Togliamoci la voglia (con Giulia Luzi) – ???

Giulia Luzi | partecipazioni al Festival

2017: Togliamoci la voglia (con Raige) – ???

Raige | discografia

2006 – Tora-Ki
2009 – Zer06 – Zer08
2012 – Addio
2014 – Buongiorno L.A.
2016 – Alex

Giulia Luzi | discografia

2011 – Amica nemica
2017 – ???

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.