Giornata finalmente di buone notizie come quella che vi proponiamo in video in merito alla valanga che ha colpito l’Hotel Rigopiano, sul versante pescarese del Gran Sasso. I soccorsi e i Vigili del Fuoco, infatti, da stamattina, hanno ufficialmente tratto in salvo ben 8 persone dalle macerie causate dalla valanga, ma soprattutto dal freddo della neve, visto che le persone erano intrappolate a metri di profondità.
Il salvataggio di almeno due bambini hanno commosso tutti, ma ad essere tratti in salvo sono attualmente in maniera ufficiale 8 persone. I soccorritori stanno lavorando duramente e senza sosta per trarre in salvo ancora altre persone, perché sotto le macerie ci sono almeno altre 20 persone disperse. La speranza è quella di ritrovare magari tutti vivi, anche se sembrerebbe davvero un miracolo.
Con l’Ansa che afferma che i soccorritori avrebbero individuato altre persone in vita e sono pronti ad estrarle fuori dalle macerie. Ai soccorritori, va sicuramente fatto un grande plauso e tanti complimenti per il grandissimo lavoro che stanno svolgendo. Ma ecco il video toccante del salvataggio del piccolo “Chicco” e di una donna.