Achille Lauro picchia i fan: servizio Striscia la Notizia (VIDEO)

Il servizio di “Striscia la Notizia” mostra tranches di alcuni concerti in cui il trapper offende e aggredisce i fans

achille_lauro_picchia_i_fans_video

Achille Lauro è uno degli ‘artisti’ più chiacchierati del Festival di Sanremo per il suo singolo Rolls Royce, che a dire dei più critici sarebbe un inno alla droga. È dello stesso avviso il programma di Canale 5 ‘Striscia la Notizia‘, che ha mostrato in un servizio i comportamenti poco carini che il cantante assume nei confronti dei propri fan.

Il servizio, trasmesso ieri, riporta tranches di alcuni concerti in cui Lauro insulta e picchia i ragazzi che assistono alle sue performances. “Nel primo (video) – spiega il servizio –  Achille Lauro minaccia e fa a botte con un fan”. Infatti nel filmato il cantante minaccia un fan prima di scendere dal palco: “Ti ammazzo, scemo”. Ritornato sul palco Lauro rincara la dose: “Non mi cag… il caz… che ti ammazzo!”. “Deficiente – sbotta – Ragazzino… A’ ragazzino… Buschi! Ragazzini di m…”. E chiosa: “A cuccia mangiati una ciotola!”. In un altro video, evidenzia il servizio, “Achille Lauro sferra un calcio ad una persona in prima fila”.

Poi il servizio di Striscia la Notizia gioca sulla contrapposizione: infatti mostra le parole di Lauro a Domenica In quando, parlando con Mara Venier, ha cercato di difendersi dalle critiche: “Io voglio essere un esempio per i ragazzi”.

Il video

Un modello da seguire per tuttiAchille Lauro Guarda il servizio completo: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/achille-lauro-botte-da-orbi-in-un-locale_44726.shtml

Gepostet von Striscia la notizia am Dienstag, 12. Februar 2019

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Chi_è_Guy_Verhofstadt

Chi è Guy Verhofstadt, il politico Ue che ha criticato Conte

Blatte_Ospedale_al_Vecchio _Pellegrini_Video

Napoli, Blatte in Ospedale al Vecchio Pellegrini (VIDEO)