Aereo Cuba precipitato: Tutti i Passeggeri Morti

Un boeing 737 è precipitato a terra dopo il decollo dall’aeroporto di L’Avana, a Cuba. Tutti i passeggeri sono morti.

aereo cuba precipitato

Cuba, 18 maggio 2018 – Un aereo della compagnia di bandiera “Cubana de aviacion” si è schiantato a terra dopo il decollo. Il velivolo era in partenza dall’aeroporto di L’Avana a Cuba. Le autorità locali riferiscono che tutti i passeggeri a bordo sono morti.

Aereo Cuba precipitato: era un boeing 737

L’aereo, in partenza dall’aeroporto internazionale di Josè Martì dell’Avana a Cuba, era diretto in Guyana. Subito dopo il decollo il velivolo si è schiantato a terra producendo una grandissima nube di fumo che si è elevata alta nel cielo. Mentre l’agenzia Prensa Latina ha parlato di incidente vicino all’aeroporto internazionale, diversi testimoni e alcune fonti aeroportuali hanno rivelato che si tratta di un Boeing 737.

L’aereo, dopo essere decollato, ha perso quota schiantandosi a terra. Tutti i passeggeri a bordo sono morti. Il Presidente Miguel Diaz Canel, giunto sul posto, ha dichiarato: “Ci aspettiamo un numero di morti molto alto”.

 Aereo Cuba precipitato: le vittime

Le autorità locali hanno confermato quanto era già stato riferito dai media. I passeggeri a bordo erano 104. La televisione di Stato ha aggiunto inoltre che l’equipaggio era straniero. Secondo alcune fonti il boeing 737 era infatti affidato alla compagnia messicana Damoih.

Non sono ancora note le cause dell’incidente. L’aereo è precipitato dopo il decollo schiantandosi sull’autostrada. La Cnn ha parlato di esplosioni e fiamme. In seguito all’impatto si è sollevata nel cielo una grandissima nube di fumo nero.

come-aprire-negozio-doppelganger-franchising

Doppelganger in Franchising: Come Aprirlo

sparatoria scuola

Sparatoria a Scuola in Texas: almeno 10 morti-Arrestato uno studente