Aggressione shock ad Avellino: uomo prende a martellate una donna

La donna è stata ricoverata in codice rosso all’Ospedale Moscati, è caccia all’uomo.

Polizia Rapina Trieste

Aggressione incredibile in pieno giorno ad Avellino in Corso Europa: una donna 37enne è stata aggredita con un martello da un conoscente ed ora si trova in codice rosso ricoverata in ospedale. I fatti sono accaduti poco fa: l’uomo dopo un violento litigio ha usato un martello che aveva nascosto in un foglio di giornale.

Le urla della donna hanno attratto l’attenzione dei passanti che si sono frapposti tra i due. Lui essendo stato braccato ha lasciato cadere l’arma ed è scappato. Attualmente la polizia, con identikit alla mano, è alla ricerca dell’uomo che potrebbe essere trovato a breve.

I due, evidentemente si conoscevano, visto il litigio avvenuto pochi minuti prima della brutale aggressione. La donna è ricoverata in codice rosso all’Ospedale Moscati di Avellino.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Inchiesta Corruzione Roma: perquisita l’abitazione di Denis Verdini

cassonetti smart

Rifiuti Elettronici Milano: come funzionano i cassonetti smart