Agorà Duemiladiciassette su Rai 3, Anticipazioni e Ospiti (24 gennaio 2017)

Agorà

Torna questa sera su Rai 3, il programma condotto da Gerardo Greco, “Agorà – Duemiladiciassette”. Si tornerà a parlare di attualità e dei principali problemi del nostro Paese, in compagnia di numerosi ospiti. Vediamo le anticipazioni della serata.

La grande tragedia accaduta a Farindola, all’Hotel Rigopiano, sarà il cuore della puntata di questa sera di “Agorà-Duemiladiciassette”. Ancora una volta si tornerà ad analizzare i fatti, alla luce delle nuove notizie, come l’email inviata alle forze dell’ordine dal direttore dell’Hotel prima del disastro. Si parlerà delle vittime e dei fortunati che si sono salvati. Si analizzeranno i rischi, le casualità e l’eventuale presenza dell’errore umano.

Gli ospiti che saranno in studio in compagnia di Gerardo Greco saranno numerosi. A partire da Gabriele Scarascia Mugnozza, vicepresidente Commissione Grandi Rischi, Rocco Micucci sindaco di Rapino in provincia di Chieti, Franco Barberi ex responsabile della Protezione Civile, Hervé Barmasse alpinista, Giorgio Dell’Arti e Davide Vecchi entrambi giornalisti.

soccorsi-hotel-rigopiano

Ancora una volta temi di grande attualità trattati da punti di vista diversi e molteplici e analizati nel profondo delle loro caratteristiche. L’appuntamento con “Agorà – Duemiladiciassette” è per questa sera alle 21:15 su Rai 3.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%