Non è passato inosservato il bagno notturno di Aida Nizar nella fontana di Piazza Navona a Roma. Il gesto, costatole una contravvenzione di 450 euro da parte della Polizia Municipale, è stato fortemente criticato da vip come Mara Venier e Barbara D’Urso e dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
La Meloni ha commentato su Facebook il bagno dell’ex gieffina, definendolo uno “spettacolo indecente” e a tal proposito ha avanzato una proposta che farà discutere:
“Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale!”
Il post di Giorgia Meloni su Facebook
SPETTACOLO INDECENTE! Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale!
Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 3 luglio 2018
Aida Nizar e il bagno nella Fontana di Trevi
Aida Nizar ha un’attrazione fatale per le fontane della Capitale:infatti aveva fatto un bagno nella Fontana di Trevi qualche giorno prima. “Adoro la mia vita”: è questo lo slogan che accompagna la Nizar in ogni uscita sui social e in tv.