Al Bano Infarto: le Condizioni del Cantante

al-bano

Al Bano Carrisi è stato colpito da due infarti nel pomeriggio di ieri sera. Quali sono le sue condizioni di salute del cantante pugliese? L’intervento d’urgenza al cuore è durato tre ore ed è filato tutto liscio. A rivelare le sue condizioni è lui stesso: “Ora sto bene. Nella notte mi hanno operato per tre ore di intervento, ero semi-sedato. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

61mo festival della canzone italiana - Albano Carrisi

Al Bano è stato colpito da due infarti nel tardo pomeriggio di ieri mentre era sul palco dell’Auditorium di via della Conciliazione, a Roma, a due passi da Piazza San Pietro. Il primo è stato alle 18, poi un altro. I medici monitoreranno però le sue condizioni di salute nei prossimi giorni. Non è escluso che Al Bano, colpito da due infarti ieri sera, possa essere soggetto a nuovi episodi cardiaci della stessa natura.

Sanremo 2017, Al Bano selezionato tra i finalisti: partecipa dopo l’Infarto?

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

61mo festival della canzone italiana – Albano Carrisi

Sanremo 2017, Al Bano selezionato tra i finalisti: partecipa dopo l’Infarto?

zecchino-oro-2016

Zecchino d’Oro 2016, Diretta Tv e Streaming della Finalissima