Alessandro Staffelli Morto, il Fratello Valerio lo ricorda su Twitter

Un breve cinguettio su Twitter per ringraziare tutti e soprattutto per ricordare il fratello scomparso ieri. E’ quello che ha postato poco fa Valerio Staffelli nel ricordo del fratello Alessandro morto a solo 51 anni.

Il noto inviato di Striscia la Notizia ha quindi affidato ai social i propri ringraziamenti per coloro che sono stati vicini a lui e alla famiglia in queste ore difficile da digerire. Alessandro, noto odontoiatra e persone altruista che ha messo in moto diversi progetti umanitari soprattutto per le zone colpite dal terremoto, è morto ieri a 51 anni: conosciuto in tutta la zona a Nord di Milano e non solo per la sua carriera professionale visto che ricopriva anche la carica di presidente dell’Associazione Nazionale Odontoiatri Lombardia.

valerio-staffelli-twitter-messaggio-fratello-morto

IL MESSAGGIO DI VALERIO PER IL FRATELLO MORTO

Un breve e semplice messaggio quello che Valerio ha voluto postare per ricordare il fratello appena scomparso e nel quale si legge: “Grazie a tutti per le condoglianze, mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per ‘scappare’ da qui. RIP Dando”. Ma Valerio, il fratello di Alessandro, non è stato l’unico a dimostrare pubblicamente il proprio dolore poiché la trasmissione Striscia la Notizia ieri sera si è stretta al dolore di Valerio alzandosi in piedi per un minuto di silenzio e di raccoglimento per ricordare Alessandro Staffelli.