Amazon Prime Now Roma: Come Funziona e Costi Servizio

Un nuovo modo di fare la spesa arriva anche a Roma, ecco i dettagli del servizio Amazon Prime Now

Amazon prime now roma

La presenza di Amazon in Italia si fa sempre più consistente: il gigante americano ha esteso anche a Roma il servizio Amazon Prime Now, vediamo di che si tratta.

In collaborazione con la catena di supermercati Pam-Panorama, Amazon permette la consegna a domicilio della spesa in un’ora o in due ore, a seconda dell’opzione scelta. Attualmente quasi tutte le zone di Roma dovrebbero essere coperte dal servizio.

Amazon Prime Now: Come funziona il sistema

Il sistema è attivo dalle otto fino a mezzanotte di tutti i giorni, incluso domenica e festivi vari. Per i clienti Prime la consegna entro un’ora costa 7,99 euro, mentre è gratuita se si sceglie una fascia qualsiasi (presumibilmente quelle libere) di due ore.

Il servizio è senza costi aggiuntivi per chi acquista merce di un valore superiore ai 50 euro, ma in promo la soglia si abbassa per i clienti Prime ai 25 euro fino a Gennaio 2019.

Attualmente Amazon non è la prima a offrire questo tipo di servizi, altre catene di supermercati come Carrefour hanno deciso di seguire questa strada – evidentemente – redditizia. Per ordinare è possibile farlo dalla pagina dedicata del sito Amazon. 

Accordo Carrefour-Google: in Francia si potrà fare la spesa con Google Home

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

PlayStation giochi prezzo

PlayStation Classic: Prezzo, Data di Uscita e Giochi

_2018-04-04T042621Z_1564522422_RC13258B8060_RTRMADP_3_FACEBOOK-CEO-PRIVACY-katD–673×320@IlSecoloXIXWEB

Competence Center Facebook a Roma: data di apertura