Ambra Angiolini con in braccio la figlia Jolanda (FOTO)

Ambra Angiolini sta attualmente con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini sembra aver trovato la serenità con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, uomo dei record e di trofei in casa Juventus

Schermata 2019-05-24 alle 15.48.38

I figli “so piezz e core” direbbe qualcuno per sottolineare l’amore che si prova nei confronti delle proprie creature. Per questo motivo, la nota attrice e conduttrice Ambra Angiolini ha compiuto un gesto amorevole rievocando il passato: infatti ha condiviso una foto nella sua giovinezza, nella quale tiene tra le braccia la piccola Jolanda. La primogenita avuta ha compiuto 15 anni lo scorso 2 gennaio.

ambra angiolini

Chi è Ambra Angiolini

ambra_angiolini

Ambra Angiolini è nata a Roma il 22 aprile del 1977 ed è diventata famosa negli anni ’90 con il programma di Antonio Ricci Non è la Rai, diventato un vero e proprio fenomeno di costume e che le dà un’enorme popolarità. Nell’ambito della trasmissione ha intrapreso una carriera da cantante, pubblicando quattro dischi per la RTI Music e partecipando al musical Emozioni nel 2001.

Generazione XSuper e il Dopofestival del Festival di Sanremo 1996 sono stati gli altri programmi televisivi condotti da Ambra. Esperienza che le ha permesso di sperimentare nuovi ed inediti ruoli nel mondo dello spettacolo, in qualità di conduttrice radiofonica, attrice teatrale, cinematografica e televisiva, riscuotendo spesso un buon successo e vincendo diversi premi.

Non è mancata la sua vera esperienza di attrice in Saturno contro, diretto da Ferzan Özpetek,  facendole vincere i maggiori premi cinematografici italiani del 2007: il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno. Nel 2019 è tornata nuovamente al cinema con la commedia Brave ragazze, diretta da Michela Andreozzi, ed interpretata assieme a Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e la stessa Andreozzi.

Da allora la strada è stata in discesa: infatti non solo ha collezionato successi professionali, ma è diventata mamma per ben due volte, avuti dall’ex compagno Francesco Renga.

Chi sono le figlie? La prima si chiama Jolanda, ha compiuto 15 anni ed è già seguitissima sui social, mentre il secondogenito si chiama Leonardo, ha 11 anni ed è legatissimo sia alla mamma che al papà. Naturalmente Ambra non perde occasione per fotografarsi in loro compagnia e per postare le foto sui social, a dimostrazione del fatto che i figli sono sempre al primo posto, nonostante i due genitori abbiano preso strade diverse.

ambra-jolanda

LeonardoRengaGiffoniFilmFestival20177ZA3UyJvJuml

La relazione con Max Allegri

allegri e ambra

Ambra Angiolini sembra aver trovato la serenità con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, uomo dei record e di trofei in casa bianconera. Inizialmente si vociferava di una presunta gravidanza, dal momento che l’attrice era stata fotografata (apparsa su Diva e Donna) tra le strade di Roma con indosso una maxi felpa con il cappuccio che metterebbe in risalto delle rotondità sospette. Si trattava di un effetto ottico creato dall’indumento extra large, peraltro confermato da Allegri, che ha parlato proprio di fake news.

La loro relazione paparazzata nel luglio 2018 all’Argentario, sembra stabile e non trapelano dettagli su un probabile matrimonio. Che dire, aspettiamo!

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

FOTO BRUNO VETTORE

Bruno Vettore, un manager per la formazione e la valorizzazione del capitale umano

problemi_coppia

Problemi di coppia: come risolvere e consigli utili